facebook twitter rss

Giorgio Mantini dalla
Fermana al Montegiorgio

CALCIO - Il centrocampista leva del 1998 sveste il gialloblù di Serie C per scendere in quarta serie, agli ordini dei rossoblù della D guidati da mister Eddy Mengo
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana comunica, tramite i propri canali ufficiali, di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale con il centrocampista classe 1998 Giorgio Mantini (foto).

Pe rlui sempre grande abnegazione e massimo impegno mostrato ogni qualvolta ha vestito la maglia gialloblù nel corso dell’ultima stagione.

“Il mio grazie particolare – conferma Mantini nel suo saluto alla maglia gialloblù – a tutti coloro che ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare qui a Fermo. Sono stato veramente bene, ottimamente accolto all’inizio e mi è stata data l’opportunità di mettermi in luce in Serie C. Un saluto a tutti i miei compagni di squadra, a coloro che lavorano nella società, alla dirigenza e ai direttori. Un saluto speciale ai tifosi che mi hanno mostrato sempre grande affetto, in ogni momento: il loro calore e il loro essere vicini alla squadra non lo dimenticherò mai. Per me ora si apre una nuova avventura, mi rimetto in gioco dalla Serie D con il Montegiorgio dove metterò le mie qualità al servizio del mister e della squadra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X