facebook twitter rss

Addio a Ramadori, l’ultimo saluto
del presidente della Camera
di Commercio Gino Sabatini

ADDIO - Il presidente della Camera Marche, Sabatini: "Se ne è andato uno stimato protagonista della comunità, della politica e dell'economia marchigiana, picena e fermana in particolare. Il suo ricordo si accompagna a quello di un passato prossimo che ha visto l'Ente camerale da lui guidato"
Print Friendly, PDF & Email


“In queste ore convulse che ci hanno visto impegnati a seguire esiti elettorali e la delegazione di imprese del calzaturiero a Milano abbiamo appreso con commozione della scomparsa di Nazario Sauro Ramadori“. Inizia così il messaggio di cordoglio del presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini per la scomparsa del montegiorgese Nataloni che, in passato, rivestì anche l’incarico di presidente della Camera di Commercio.

“Se ne è andato uno stimato protagonista della comunità, della politica e dell’economia marchigiana, picena e fermana in particolare. Il suo ricordo si accompagna a quello di un passato prossimo che ha visto l’Ente camerale da lui guidato, pioniere nell’internazionalizzazione e nella creazione lungimirante di servizi come quello dell’Eurosportello e della cui lezione faremo particolarmente tesoro in questa stagione complessa”.

Cordoglio a Montegiorgio: si è spento l’ex sindaco Nazario Sauro Ramadori


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X