facebook twitter rss

Ripulita la passeggiata
delle mura Castellane

PORTO SAN GIORGIO - L’assessore Di Virgilio: “Massima attenzione anche all’ordinario. Nel mentre abbiamo completato anche gli interventi di cura del verde e pulizia in piazza Napoli, via Tiziano, Adda, Correggio e vicolo Settembrini"
Print Friendly, PDF & Email

 

Gli assessorati ai lavori pubblici e all’ambiente stanno portando avanti l’ultimazione di una serie di interventi in tutta la città riguardanti l’ordinaria e la straordinaria manutenzione.

L’azione si intensificata già dopo la fase di lockdown, riprendendo l’elenco delle priorità e con l’aggiunta delle segnalazioni giunte in Comune anche attraverso i canali social ufficiali.

“Dai sopralluoghi passiamo al confronto diretto con i cittadini: c’è sempre stato ma dopo la chiusura legata all’emergenza Covid è cresciuto nel corso degli ultimi mesi – spiega l’assessore Andrea Di Virgilio -. Con i tecnici incaricati abbiamo di recente recuperato la passeggiata lungo le mura castellane, completati gli interventi di cura del verde e pulizia in piazza Napoli, le vie Tiziano, Adda, Correggio e vicolo Settembrini. Cerchiamo di dare sempre risposte alle segnalazioni che arrivano, non dimenticando l’ordinario e senza distogliere l’attenzione dalle grandi opere”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X