facebook twitter rss

Vola fuori strada con l’auto,
giovane trasportato
a Torrette con l’eliambulanza

MONTEGIORGIO - Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. L'automobilista, rimasto cosciente, è stato trasportato a Torrette da Icaro per gli accertamenti medico-sanitari del caso. L'incidente in contrada San Giuseppe, tra Montegiorgio e Piane

foto Simone Corazza

di Giorgio Fedeli

Paura questa mattina per un giovane automobilista finito fuori strada con la sua utilitaria. Erano circa le 7 di questa mattina quando la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha fatto scattare la macchina dei soccorritori per un giovane automobilista, un ragazzo di circa 20 anni, finito in un campo sotto la sede stradale, in contrada San Giuseppe, a Montegiorgio. Mobilitati i sanitari del 118, i vigili del fuoco di Fermo e i carabinieri del Radiomobile. Arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere l’automobilista per poi passarlo alle cure dei sanitari.

Data la dinamica dell’incidente, la centrale 118 ha deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, decollato da Torrette, è arrivato sui cieli di Montegiorgio da lì a pochi minuti per poi atterrare dalle parti dell’ippodromo dove è avvenuto il rendez vous con l’ambulanza. Stabilizzato, il paziente è stato preso in cura dal personale dell’elisoccorso e trasportato al nosocomio anconetano per tutti gli accertamenti medici del caso. Il ragazzo, comunque, rimasto sempre cosciente, non sembra in pericolo di vita. A ricostruire la dinamica del sinistro, invece, penseranno i militari dell’Arma del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio guidata dal capitano Massimo Canale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti