facebook twitter rss

Assemblea dei soci per la Croce verde:
rinnovo cariche 2020/2023, si inaugurano
una tenta pneumatica e due ambulanze

PORTO SANT'ELPIDIO - Al termine dell’assemblea, intorno alle ore 12 nel piazzale della Casa del volontariato vi sarà l’inaugurazione di una tenda pneumatica dedicata alle attività del gruppo protezione civile e il taglio del nastro di due nuove ambulanze dedicate al servizio d’emergenza
Print Friendly, PDF & Email

Domenica prossima, presso la sala delle Conferenze della Casa del Volontariato, si svolgerà dalle ore 10 l’assemblea dei soci della Croce Verde Porto Sant’Elpidio che quest’anno sarà anche elettiva.

Il presidente Ezio Montevidoni, nella relazione morale, illustrerà l’andamento generale dell’Organizzazione. “Sarà certamente l’occasione – spiegano dalla pubblica assistenza elpidiense – per fare il punto sui temi più importanti che si sono trovati ad affrontare i volontari porto-elpidiensi nella fase emergenziale della pandemia.

Gli altri punti dell’ordine del giorno sono la nomina commissione elettorale, la presentazione del bilancio sociale 2019, discussione del bilancio consuntivo 2019, relazione dei revisori dei conti, approvazione del bilancio consuntivo 2019, presentazione ed approvazione del bilancio di previsione 2020, modifica regolamento interno, rinnovo cariche sociali 2020-2023, proposta di proclamazione dei soci benemeriti e benefattori, e varie ed eventuali.

Al termine dell’assemblea, intorno alle ore 12 nel piazzale della Casa del volontariato vi sarà l’inaugurazione di una tenda pneumatica dedicata alle attività del gruppo protezione civile e il taglio del nastro di due nuove ambulanze dedicate al servizio d’emergenza. Nel corso della giornata, fino alle ore 22 proseguiranno le operazioni di voto in cui soci e volontari andranno a rinnovare le cariche sociali (consiglio di amministrazione, revisori conti e probi viri) per il triennio 2020-2023.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X