facebook twitter rss

Camion in fiamme in A14, tratto
chiuso tra Grottammare e Pedaso

PEDASO - La società Autostrade ha subito comunicato che è stato chiuso il tratto tra Grottammare e Pedaso "per veicolo in fiamme. Entrata consigliata verso Ancona: Pedaso"
Print Friendly, PDF & Email

Camion in fiamme in autostrada. Questa mattina, intorno alle 9,30 è scattato l’sos per un mezzo pesante in fiamme al chilometro 287,9 dell’A14. Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale, sezione autostradale.

La società Autostrade ha subito comunicato che è stato chiuso il tratto tra Grottammare e Pedaso “per veicolo in fiamme. Entrata consigliata verso Ancona: Pedaso”.

“I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle 09,25 circa in autostrada A14 al km.298+300 in corsia nord nel Comune di Grottammare tra le gallerie di San Cipriano e Acquarossa per un incendio di un’autocarro. La squadra di San Benedetto del Tronto – fanno sapere proprio i vigili del fuoco – intervenuta con due autobotti ed un mezzo 4×4 ha spento le fiamme che hanno avvolto completamente l’autocarro adibito al trasporto di residui di potature. L’autostrada e rimasta chiusa al traffico per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza della zona dell’intervento. Non si segnalano persone coinvolte”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X