facebook twitter rss

Coronavirus, aumentano
le persone in quarantena

VIRUS - Gli effetti legati all'aumento dei contagi da Coronavirus cominciano a farsi sentire prima di tutto sull'organizzazione di alcune eventi. A Porto San Giorgio annullato il Beer fest in programma dal 15 ottobre. A Porto Sant'Elpidio il numero di positivi è stabile. A Sant'Elpidio a Mare creocno le persone in quarantena.
Print Friendly, PDF & Email

Il Covid 19 torna a monopolizzare l’attenzione dei cittadini. Alcuni sindaci ormai con bollettini giornalieri informano puntualmente sullo stato dei contagi. Così si apprende che a Porto Sant’Elpidio il numero complessivo dei soggetti positivi resta fermo a 16 mentre sono 88 i cittadini in quarantena fiduciaria. Sempre di oggi la notizia che tutti i bambini della classe della scuola infanzia Peter Pan del centro calzaturiero sono risultati negativi al test. Infine l’appello rivolto dal sindaco Nazareno Franchellucci ad utilizzare la mascherina come disposto dal Governo Conte.

Nella vicina Sant’Elpidio a Mare il primo cittadino Alessio Terrenzi ha postato la notizia che ci sono 19 positivi e 73 persone in quarantena monitorate dall’Asur fermana. A Porto San Giorgio è stato annullato l’evento “Beer fest e cibo di strada” previsto dal 15 al 18 ottobre in viale Buozzi. “Annullato in considerazione  delle recenti disposizioni legate al contenimento dell’emergenza Covid 19” si legge in una nota diffusa dal Comune rivierasco. Chiuso il Comune di Pedaso per sanificazione dopo che un dipendente è risultato positivo.

Sandro Renzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X