facebook twitter rss

”Aiutateci a trovare Asso,
un cane docile e mansueto”

MONTEGRANARO - Manca da casa dalla notte tra sabato 3 e domenica 4 ottobre. Mite, se avvicinato non assume atteggiamenti aggressivi, probabilmente ad oggi risulta disorientato

Asso è un pastore australiano di 12 anni.

L’avanzare del tempo gli ha comportato una riduzione della vista e dell’udito, ma non la perdita della qualità sociali che, da sempre, lo hanno caratterizzato.

E’ un cane docile e mansueto, si fa avvicinare da grandi e bambini. Manca da casa dalla notte tra sabato 3 e domenica 4 ottobre, potrebbe (condizionale d’obbligo) vagare nel circondario, smarrito e senza orientamento.

Da cucciolo ha ricevuto un’educazione ai comandi frequentando i corsi agility in Ancona ma, nonostante questo, più volte nel corso degli anni ha lasciato il giardino domestico (forzando le reti di recinzione perimetrale ed approfittando di sporadici guasti ai cancelli di ingresso) per qualche baldanzosa scappatella durata, al massimo, non più di due giorni.

Sul web sono cresciute le condivisioni degli annunci nel merito a livello esponenziale, con qualche riscontro in termini di presunti avvistamenti. In più di un caso non si è trattato però del cane in esame; in altri tra il tempo intercorso fra la segnalazione e la battuta territoriale si sono invece smarrite le tracce. Zona Montegranaro e Comuni confinanti.

In caso venga nuovamente avvistato, la famiglia proprietaria ringrazia per eventuali segnalazioni ai seguenti contatti: Filippo 328/8864477, Paolo 339/4505716 – 340/2840388, Floriano 328/6690986.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti