facebook twitter rss

Ufficiale, Sutor-Senigallia
rinviata di una settimana

SERIE B - La gara di Supercoppa Centenario in programma domani slitta a sabato prossimo, 31 ottobre alle ore 18.00 a causa di una positività al Covid riscontrata in un tesserato della Goldengas. Traslato dello stesso lasso temporale anche lo start di stagione: ora previsto in domenica 22 novembre
Print Friendly, PDF & Email

 

MONTEGRANARO – In accordo tra le due società, Sutor Decathlon e Goldengas Senigallia, la terza giornata della Supercoppa Centenario, in programma domani a Montegranaro è stata rimandata a sabato 31 ottobre alle ore 18.00 a causa di una positività al Covid 19 rilevata nella squadra ospite.

L’Inizio del campionato slitta di una settimana – Il Consiglio Direttivo Lnp ha concordato con il settore agonistico Fip il differimento dell’inizio dei campionati Nazionali di serie A2 e B dal 15 al 22 novembre.

Le motivazioni della richiesta sono: attendere il preannunciato Dpcm del 13/11/2020 per poter valutare le eventuali nuove disposizioni.

Il calendario seguirà le seguenti modifiche: Le finali di Supercoppa si disputeranno nel week end del 15 novembre perché la data 6/7/8 novembre non è più praticabile a causa dei tempi tecnici che hanno fatto slittare le date di alcuni recuperi. Le società di serie B dovranno pertanto recuperare la prima giornata del 15/11/2020 nella data del 27/12/2020 salvo accordi tra società per altre date che dovranno essere precedenti alla penultima del girone di andata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti