facebook twitter rss

Sospesi temporaneamente i
Campionati Regionali
di Boccette a squadre

BILIARDO – Decisione maturata e resa pubblica nella serata di ieri, in una nota congiunta a firma del Comitato Regionale Fibis e dei Comitati Provinciali Fermo/Ascoli, Macerata e Ancona

 

di Tiziano Vesprini

FERMO – È il fermano Francesco Andrenacci, presidente del Comitato Regionale Marche della Federazione Italiana Biliardo Sportivo, a rendere noto nella serata di ieri la sospensione temporanea dei Campionati Regionali di Boccette a squadre di Serie A1, A e B solo per questa settimana. 

In una nota congiunta con i tre presidenti dei Comitati Provinciali Fermo/Ascoli, Macerata e Ancona sull’organo ufficiale web della Fibis Marche, viene comunicata la decisione presa in conseguenza del Dpcm del 24 ottobre scorso che impongono nuovi vincoli restrittivi.

Tale nota spiega che è scaturita nell’interesse di prendere il tempo necessario per un confronto tra il Comitato Regionale, quelli Provinciali, la Federazione nazionale, le società e i tesserati nell’interesse unico di mantenere viva l’attività sportiva del Biliardo.

Comunicato ufficiale che prosegue spiegando il fatto che si sta valutando le varie modalità di risolvere il problema, ad esempio il cambio della giornata di gioco (adeguandola agli orari degli esercizi pubblici ove le sale gioco sono presenti) posticipandole alle giornate di sabato e domenica, oppure come l’estrema ipotesi di rinviare qualsiasi decisione a dopo il 24 novembre (scadenza dell’ultimo Dpcm).

La nota congiunta si conclude comunicando che qualsiasi decisione verrà presa sarà resa pubblica nei primi giorni della prossima settimana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti