facebook twitter rss

Nasce Sutor Tv, i gialloblù
veregrensi a portata di click

SERIE B - Presso il Casale Cs di Sant'Elpidio a Mare è stato presentato ieri il nuovo progetto societario che tramite la piattaforma streaming garantirà, in questo momento particolare, la vicinanza alle gare del quintetto calzaturiero a sponsor e tifosi
Print Friendly, PDF & Email

I protagonisti della presentazione avvenuta ieri al Casale Cs di Sant’Elpidio a Mare

MONTEGRANARO – Un altro momento di crescita da parte di una società che ha capito i problemi attuali, pronta a mettersi al servizio degli sponsor e sostenitori.

Presso il Casale di Quota Cs a Sant’Elpidio a Mare ieri è stato presentato il progetto della nuova Sutor Tv, un qualcosa di innovativo considerando che in questo momento, non ci sono margini, per il problema Covod 19, di far assistere gli spettatori alle gare della Sutor Decathlon Basket.

Un progetto che è stato in fase embrionale fin dal mese di luglio che pian piano è stato reso operativo con le riprese e telecronache delle gare della Sutor Decathlon, prima nelle amichevoli e poi nelle sfide di Supercoppa Centenario.

Presenti al vernissage, il padrone di casa Simone Corradini, il direttore generale della Sutor Andrea Masini, il consigliere societario Mauro Gismondi e Umberto Croci, che insieme al fratello Marco e al gruppo marketing, ha sviluppato il progetto ora diventato realtà.

Dopo i saluti di rito da parte di Simone Corradini, che ha voluto ricordare quanto forte sia il legame tra la sua azienda e la Sutor, la parola è passata al consigliere della società gialloblù, Mauro Gismondi, che ha voluto rimarcare la volontà della società nel costruire Sutor Tv.

“Quando il gioco si fa duro – ha detto Gismondi – i duri iniziano a giocare. Non avevamo voglia di spegnere i riflettori e pensando ai nostri sponsor e soprattutto ai tifosi, costretti causa Covid 19 a non poter seguire le gare della Sutor, e abbiamo dato vita a questa nuova realtà che terrà in contatto tutti coloro che vogliono bene a questa squadra anche seguendo gli allenamenti e non solo le partite. Il nostro è un investimento oneroso che per il momento non avrà costi per l’utente che vorrà collegarsi a questa piattaforma streaming”.

Simone Corradini, titolare del Casale Cs

Esternazioni anche da parte del direttore generale Andrea Masini.

“Questo progetto, che io reputo importante – ha detto Masini –, ci collocherà in una nuova dimensione e deve essere considerato una ripartenza molto importante. Con Sutor Tv vogliamo invogliare tutti coloro che ci sono sempre vicini, sponsor e sostenitori, senza dimenticare che questa nuova realtà sarà molto vicina al settore giovanile”.

Infine è toccato a Umberto Croci illustrare anche a livello tecnico l’importanza della nascente piattaforma.

“Abbiamo lavorato, ci siamo confrontati e alla fine il prodotto che andremo ad offrire sarà importante – ha detto Croci – considerando che lo sport e la televisione, soprattutto in questo momento, diventano un modo per non pensare più di tanto agli eventi che stiamo tutti vivendo. L’investimento fatto lo ritengo una grande opportunità per il pubblico e gli sponsor perché, in questo modo, si può comunicare la propria identità. Al momento Sutor Tv sarà libera per tutti senza registrazione e stiamo lavorando per realizzare programmi in studio, oltre a mettere in onda la partita, che saranno conditi da molte collaborazioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X