facebook twitter rss

Fermana-Arezzo rinviata
a data da destinarsi

SERIE C - Tra canarini e toscani ha dunque vinto il Covid. L'emergenza sanitaria in seno agli sfidanti dei gialloblù di domenica prossima ha imposto alla Lega Pro il rinvio del match previsto per domenica al Bruno Recchioni
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Già dalla disputa della gara di ieri, tra canarini ed il Fano, il rischio di un rinvio era concretamente nell’aria, ed ora è ufficiale.

A causa dei tanti contagi in seno alla rosa dell’Arezzo, la terza serie calcistica nazionale ha dunque optato, da comunicato ufficiale odierno sotto riportato, per il rinvio del match in programma nel week end.

“Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Arezzo ai sensi del punto 2 delle Disposizioni Gare Lega Pro, Emergenza Covid 19, di cui al comunicato ufficiale numero  54 del 6 ottobre corrente anno – si legge nel dispaccio federale – e considerato, alla data odierna, che sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra, tra i quali almeno un portiere, risultati negativi al virus Sars Cov 2, la Lega dispone che la gara Fermana-Arezzo, in programma domenica 15 novembre 2020, allo stadio Bruno Recchioni, venga rinviata a data da destinarsi”.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti