facebook twitter rss

Covid e scuola, Terrenzi: “Un alunno
positivo al test, didattica a distanza
per una classe della Primaria”

SANT'ELPIDIO A MARE - "Domattina gli alunni della classe 4U del plesso di Piane Tenna (Scuola Primaria) non frequenteranno le lezioni in classe ma resteranno a casa. Per la didattica a distanza è necessario far riferimento alle comunicazioni della scuola"
Print Friendly, PDF & Email
“A seguito della comunicazione inviata dalla Dirigente Scolastica in merito alla presenza di un alunno positivo al test molecolare, frequentante la classe 4U della Scuola Primaria – sede Piane Tenna, in via preventiva e in attesa delle relative valutazioni da parte del Dipartimento Igiene e Sanità Pubblica dell’Asur 4, il sindaco dispone l’interdizione all’accesso alla classe”. E’ la nota diffusa oggi pomeriggio dal comune di Sant’Elpidio a Mare con cui si rende nota, appunto, l’ultima disposizione del primo cittadino in materia di classi chiuse e didattica a distanza.
“Pertanto domattina gli alunni della classe 4U del plesso di Piane Tenna (Scuola Primaria) non frequenteranno le lezioni in classe ma resteranno a casa. Per la didattica a distanza è necessario far riferimento alle comunicazioni della scuola”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti