Covid e scuola, Terrenzi: “Un alunno positivo al test, didattica a distanza per una classe della Primaria”
SANT'ELPIDIO A MARE - "Domattina gli alunni della classe 4U del plesso di Piane Tenna (Scuola Primaria) non frequenteranno le lezioni in classe ma resteranno a casa. Per la didattica a distanza è necessario far riferimento alle comunicazioni della scuola"
“A seguito della comunicazione inviata dalla Dirigente Scolastica in merito alla presenza di un alunno positivo al test molecolare, frequentante la classe 4U della Scuola Primaria – sede Piane Tenna, in via preventiva e in attesa delle relative valutazioni da parte del Dipartimento Igiene e Sanità Pubblica dell’Asur 4, il sindaco dispone l’interdizione all’accesso alla classe”. E’ la nota diffusa oggi pomeriggio dal comune di Sant’Elpidio a Mare con cui si rende nota, appunto, l’ultima disposizione del primo cittadino in materia di classi chiuse e didattica a distanza.
“Pertanto domattina gli alunni della classe 4U del plesso di Piane Tenna (Scuola Primaria) non frequenteranno le lezioni in classe ma resteranno a casa. Per la didattica a distanza è necessario far riferimento alle comunicazioni della scuola”.