facebook twitter rss

Consiglio comunale convocato il 27 novembre: giuramento del sindaco ed elezione del presidente

FERMO - E' arrivato il momento del giuramento ufficiale e della nomina del presidente del consiglio comunale, incarico che sarà ricoperto da Francesco Trasatti.  L'appuntamento sarà trasmesso in diretta da Radio Fermo Uno
Print Friendly, PDF & Email

 

E’ convocato per il prossimo venerdì 27 novembre alle ore 18.30, in modalità videoconferenza, il consiglio comunale della città di Fermo. Un appuntamento che assume una particolare importanza perchè, dopo il consiglio lampo pro forma a ridosso delle elezioni comunali, che ha visto assente il sindaco in quanto colpito dal Covid19, è arrivato il momento del giuramento ufficiale e della nomina del presidente del consiglio comunale, incarico che sarà ricoperto da Francesco Trasatti.  L’appuntamento sarà trasmesso in diretta da Radio Fermo Uno e in streaming sul sito www.radiofm1.it e si www.cronachefermane.it.

Tra i punti  all’ordine del giorno c’è appunto il giuramento del Sindaco e la successiva comunicazione  della nomina della Giunta Comunale. Si provvederà anche all’lezione del Presidente del Consiglio Comunale del suo vice oltre che all’istituzione e composizione delle commissioni consiliari.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno l’interrogazione a risposta orale, presentata dal gruppo consiliare del Partito Democratico relativa alla modifica del piano attuativo convenzionato LC1 Casabianca. Spazio anche al riconoscimento debiti fuori bilancio e alla variazione al Bilancio di Previsione 2020/2022.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti