facebook twitter rss

“Questo non è amore”
la campagna d’informazione della Questura raggiunge il territorio

FERMO - Un momento d'incontro con i soggetti istituzionali, tra i quali il Sindaco di Fermo, personale dei Servizi sociali e della Croce Rossa ma non solo. Gli opuscoli di sensibilizzazione sono stati distribuiti altresì in negozi per servizi alla persona ed in alcuni Centri commerciali ubicati nei comuni di Fermo, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio.
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il personale della Questura è stato impegnato, nella giornata odierna, nella consegna di copie degli opuscoli relativi alla Campagna di informazione della Polizia di Stato “Questo non è amore”.

Un momento d’incontro con i soggetti istituzionali, tra i quali il Sindaco di Fermo, personale dei Servizi sociali e della Croce Rossa ma non solo. Gli opuscoli di sensibilizzazione sono stati distribuiti altresì in negozi per servizi alla persona ed in alcuni Centri commerciali ubicati nei comuni di Fermo, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio.

 

Abusi sulle donne, nel Fermano crescono maltrattamenti e violenze sessuali Nelle ultime ore una sorveglianza speciale e un ammonimento


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti