Alessandro Torresi e Wassim Edraoui, in copertina una palla a due di repertorio
MONTEGRANARO – La prima giornata del campionato di serie B, Girone C2, che vede impegnate la Sutor Basket e la Ristopro Fabriano, è stata posticipata a martedì 1° dicembre con inizio della gara fissata per le ore 17.00 a Montegranaro.
Tutto ciò si è reso necessario perché all’interno del gruppo della Ristopro Fabriano sono stati rilevati alcuni casi di Covid 19. Quindi, le due società in comune accordo hanno inoltrato la richiesta di posticipo alla Fip che oggi si è espressa con parere favorevole per permettere alla società fabrianese di effettuare i tamponi ai propri giocatori e di avere i responsi nelle tempistiche giuste per poter scendere in campo.
Novità – Da oggi, sono ufficialmente aggregati al roster calzaturiero anche gli atleti Alessandro Torresi e Wassim Edraoui, che avevano disputato con i gialloblù anche le gare di Supercoppa Centenario. Tutto questo è stato possibile grazie ad un accordo tra il direttore generale Andrea Masini e la famiglia Bigioni che rappresenta la Scuola Basket Montegranro e, vista anche l’impossibilità di tesserare propri atleti del settore giovanile, quindi, Torresi ed Edraoui quest’anno giocheranno in serie B con la Sutor e vestiranno rispettivamente le maglie numero 4 e doppio 00.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati