facebook twitter rss

Una cucina tutta nuova
per la Croce azzurra, il presidente
Mazzoni ringrazia la Abitare Volpi

SANT'ELPIDIO A MARE - "E' stato un gesto davvero encomiabile che ci aiuta enormemente nella nostra quotidiana attività al servizio della collettività ma anche un modo per apprezzare quello che facciamo per i cittadini"
Print Friendly, PDF & Email

“Una cucina, sì, esatto, una cucina intera. Ringraziarli è troppo poco”. Così il presidente della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano Roberto Mazzoni nel rivolgere un sentito ringraziamento alla Abitare Volpi, nelle persone di Mariano e Simone, che ha donato alla pubblica assistenza una cucina tutta nuova.

“E’ stato un gesto davvero encomiabile – aggiunge il presidente – che ci aiuta enormemente nella nostra quotidiana attività al servizio della collettività ma anche un modo per apprezzare quello che facciamo per i cittadini, un gesto di vicinanza alla Croce azzurra di cui abbiamo sempre bisogno. Ringrazio la Abitare Volpi e tutti coloro che hanno dimostrato, anche in passato, e che continuano a dimostrare, o che magari lo faranno da qui in avanti, la vicinanza alla pubblica assistenza che rappresento, fatta di tante persone che oggi giorno dedicano il loro tempo al prossimo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti