facebook twitter rss

Covid19, annullata l’edizione 2020 dello spettacolo “La Musica è…”: ma il volontariato non si ferma

PORTO SANT'ELPIDIO - Una scelta molto sofferta quella presa dagli stessi promotori che comunque non fermerà l'entusiasmo dell'Associazione Club della Musica che sta già pensando ad altre iniziative da realizzare durante il prossimo anno.
Print Friendly, PDF & Email

 

Il mondo dello spettacolo oramai è fermo, piccoli e grandi eventi annullati per il Covid 19 e a farne le spese sono anche le tante iniziative benefiche ad esso collegate. Ed è proprio a causa del perdurare della pandemia e l’impossibilità a livello logistico per il suo consueto svolgimento che gli organizzatori di “La Musica è…” hanno deciso che la tanto attesa serata al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio quest’anno non ci sarà.

Una scelta molto sofferta quella presa dagli stessi promotori che comunque non fermerà l’entusiasmo dell’Associazione Club della Musica che sta già pensando ad altre iniziative da realizzare durante il prossimo anno.

L’evento, in programma a ridosso del Natale, accompagna da 11 anni la cittadinanza verso le festività dando un senso diverso a questo momento religioso grazie ai temi sociali trattati negli spettacoli ma anche ai tanti contributi raccolti per la serata che vengono da sempre devoluti alla Croce Verde della città elpidiense. Quindi a gli organizzatori, musicisti, cantanti, presentatori, scuole di danza e sostenitori economici che mettono a disposizione ogni anno il loro impegno e la propria passione gratuitamente per una giusta causa: il volontariato.

Non resta altro che dare appuntamento al 2021 quando si svolgerà la 12^ Edizione che avrà sicuramente un sapore diverso ma non per questo meno bella ed entusiasmante delle precedenti. Il Club della Musica coglie così l’occasione per augurare a tutti Buon Natale e Felice Anno!.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti