facebook twitter rss

Didattica a distanza gratuita
al Ricreatorio San Carlo

FERMO - Da ieri, lunedì 30 novembre, la stretta collaborazione fra le due realtà ha dato vita ad un nuovo progetto: “Didattica a Distanza… Al Ricreatorio”, che permetterà ai giovani che lo vorranno di vivere “nuovi spazi” rispetto alla propria casa per la D.A.D. richiesta dalle scuole superiori

Il Ricreatorio San Carlo ed il progetto G.O.A.L.S. (Coop. Il Faro) ancora insieme a servizio dei giovani! Da ieri, lunedì 30 novembre, la stretta collaborazione fra le due realtà ha dato vita ad un nuovo progetto: “Didattica a Distanza… Al Ricreatorio”, che permetterà ai giovani che lo vorranno di vivere “nuovi spazi” rispetto alla propria casa per la D.A.D. richiesta dalle scuole superiori.

Se la confusione o la connessione internet di casa non ottimale dovessero rendere tutto più complicato, il Ricreatorio mette a disposizione le proprie stanze, una rete WI-FI libera e tre postazioni con PC. Inoltre saranno presenti degli educatori sempre a disposizione come supporto in caso di difficoltà. “Il servizio, – spiegano i promotori – reso possibile anche grazie ai fondi dell’8xmille alla Chiesa Cattolica, è attivo dal 30 novembre fino al 23 dicembre, dalle 08.00 alle 13.00. Basta prenotarsi al n. 340.3758917 ed il gioco è fatto! Non aspettare: accetta l’invito e vieni a studiare al San Carlo, la tua seconda casa!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti