facebook twitter rss

Didattica a distanza gratuita
al Ricreatorio San Carlo

FERMO - Da ieri, lunedì 30 novembre, la stretta collaborazione fra le due realtà ha dato vita ad un nuovo progetto: “Didattica a Distanza… Al Ricreatorio”, che permetterà ai giovani che lo vorranno di vivere “nuovi spazi” rispetto alla propria casa per la D.A.D. richiesta dalle scuole superiori
Print Friendly, PDF & Email

Il Ricreatorio San Carlo ed il progetto G.O.A.L.S. (Coop. Il Faro) ancora insieme a servizio dei giovani! Da ieri, lunedì 30 novembre, la stretta collaborazione fra le due realtà ha dato vita ad un nuovo progetto: “Didattica a Distanza… Al Ricreatorio”, che permetterà ai giovani che lo vorranno di vivere “nuovi spazi” rispetto alla propria casa per la D.A.D. richiesta dalle scuole superiori.

Se la confusione o la connessione internet di casa non ottimale dovessero rendere tutto più complicato, il Ricreatorio mette a disposizione le proprie stanze, una rete WI-FI libera e tre postazioni con PC. Inoltre saranno presenti degli educatori sempre a disposizione come supporto in caso di difficoltà. “Il servizio, – spiegano i promotori – reso possibile anche grazie ai fondi dell’8xmille alla Chiesa Cattolica, è attivo dal 30 novembre fino al 23 dicembre, dalle 08.00 alle 13.00. Basta prenotarsi al n. 340.3758917 ed il gioco è fatto! Non aspettare: accetta l’invito e vieni a studiare al San Carlo, la tua seconda casa!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti