facebook twitter rss

Morte dell’ex sindaca Mircoli,
Marziali: “La sua scomparsa
una ferita per la nostra comunità”

MONTERUBBIANO - "La sua scomparsa ci rende sgomenti e provoca una profonda ferita nella nostra comunità. Sindaca dal 2015 al 2020, Mircoli lascia un vuoto incolmabile nei suoi familiari, a cui tutti ci stringiamo, e a quanti hanno avuto modo di conoscerla nel corso della sua vita, dentro e fuori le istituzioni pubbliche"
Poche parole, quelle scritte oggi sui social dalla sindaca Meri Marziali per un ultimo saluto a colei che l’ha preceduta alla guida di Monterubbiano. Poche ma intrise di tristezza, cordoglio e costernazione.
“Ancora un terribile lutto per Monterubbiano. Dopo la scomparsa della pediatra Paola Pierangelini, ci è giunta la notizia della morte dell’ex sindaca Maria Teresa Mircoli.
La sua scomparsa ci rende sgomenti e provoca una profonda ferita nella nostra comunità.
Sindaca dal 2015 al 2020, Mircoli lascia un vuoto incolmabile nei suoi familiari, a cui tutti ci stringiamo, e a quanti hanno avuto modo di conoscerla nel corso della sua vita, dentro e fuori le istituzioni pubbliche”.
La sindaca Meri Marziali sarà presente domani, con il gonfalone del Comune, al funerale che si terrà alle 10,30 nella chiesa di San Domenico, a Fermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti