facebook twitter rss

I fratelli Brasili e la sfida del comfort: “Non potete uscire? I nostri sistemi di riposo vengono a casa vostra”

FERMO - Officina del comfort, inaugurata a settembre, offre sconti speciali per gli operatori sanitari, servizi a domicilio pe conoscere i prodotti, con sanificazione in omaggio dell’abitazione
Print Friendly, PDF & Email

 

I fratelli Brasili continuano il loro lavoro a testa alta, collezionando un altro successo. Dallo scorso settembre è partita l’avventura de “L’Officina del comfort”, nuovo ramo dell’azienda “Brasili Comfort”, già leader nel settore dell’impiantistica per abitazioni o aziende. Una sfida carica di buoni propositi, affinché chiunque abbia bisogno di migliorare il proprio riposo, la propria salute o più semplicemente il comfort dell’abitazione o attività, possa avere il modo di valutare e toccare con mano tutte le soluzioni ed i prodotti.

“In questo periodo di incertezze e di paura, in questo clima sempre più cupo, noi guardiamo avanti con gli occhi pieni di speranza e con la consapevolezza che lavorare bene e fare del bene, fornendo servizi e soprattutto la nostra professionalità, sia il nostro punto di forza maggiore, secondo solo alla qualità dei nostri prodotti”. Esordisce così l’amministratore delegato di Officina del comfort, Samuele Brasili, illustrando poi le varie iniziative e promozioni. Tra queste, oltre alla scontistica su tutti i sistemi di riposo, dedicata a coloro che combattono ogni giorno contro il Covid-19 (medici, infermieri, personale sanitario ecc), spicca l’Officina del comfort a domicilio.

“Da giorni, anche nella nostra Regione, le norme impediscono gli spostamenti, se non in caso di necessità e solo all’interno del proprio comune – prosegue Brasili – E’ per questo che diamo la possibilità di poter scegliere e provare i nostri sistemi di riposo, divani, poltrone, direttamente a casa propria. Questo vale anche per chi ha difficoltà motorie o più in generale problemi negli spostamenti. Con la visita a casa, ovviamente rispettando tutti i protocolli anti contagio, il cliente potrà conoscere e vedere i sistemi di riposo più adatti alle proprie esigenze, chiarire tutti i dubbi e avere risposte alle sue domande; potrà inoltre conoscere tutte le offerte e le promozioni a lui dedicate. Entrare in casa delle persone, in questo periodo, è davvero difficile, è per questo che alla fine di ogni nostra visita (prenotabile telefonicamente o tramite whatsapp al num. 0734278089) verrà data in omaggio una sanificazione completamente gratuita, perché noi non abbassiamo mai la guardia!”

Un’azienda giovane, quindi, che ancora una volta ha saputo dimostrare la sua dinamicità e versatilità. Una realtà presente, disponibile e pronta, nonostante tutto, a guardare al futuro con occhi pieni di speranza e voglia di fare. L’Officina del comfort è stata inaugurata lo scorso settembre a Fermo, in contrada Campiglione 20, località ex Omsa. Una sfida in più per l’azienda dei fratelli Brasili che hanno deciso di dedicarsi alla realizzazione di sistemi di riposo di alta qualità. “La nostra missione, oggi più che mai, è il benessere fisico delle persone, e siamo pronti a farci in quattro, per farvi stare bene” conclude l’amministratore delegato, Samuele Brasili.

Per info: brasilicomfort.com

ARTICOLO PROMOREDAZIONALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X