facebook twitter rss

L’ottimismo non si ferma, alla
”Just in Case” lezioni oltre il Covid

MONTEGRANARO - Attività didattica in presenza ed a distanza presso la scuola di lingua Inglese veregrense che, in un mix dato dall'emergenza pandemica unita al periodo natalizio alle porte, per andare incontro alle esigenze della clientela ha messo a punto pacchetti speciali promozionali ed in tutta sicurezza

Il direttore Andrea Giacobbi

L’ottimismo non si ferma. La scuola di inglese “Just in Case” è infatti fortemente attiva anche durante la seconda ondata virale in corso.

Nonostante un inizio difficile, con la gestione avviata nello sfortunatissimo 2020 agli sgoccioli, Andrea Giacobbi (direzione e segreteria) nonché le insegnanti Alice Giacobbi e Veronica Sacchetti non si sono persi d’animo.

“Io ed i miei collaboratori non abbiamo mai messo da parte il sorriso, rimanendo vicini alle esigenze della clientela, fornendo con costanza i nostri servizi con l’efficienza didattica che ci contraddistingue, naturalmente accentuando la sensibilità per la delicata situazione che il virus ci sta comportando”, ha precisato Andrea Giacobbi per poi proseguire.

“Forti di un team compatto, mosso dai nostri metodi all’avanguardia (soprattutto per quanto riguarda la didattica rivolta ai più piccoli, ndr) stiamo dunque andando avanti con il sorriso ben stampato in viso, elemento mai mancato, anche nei momenti di maggiore difficoltà. Per far fronte a questa emergenza, rispondendo con prassi di sicurezza, abbiamo perciò aumentato le lezioni, diminuendo di contro il numero dei partecipanti in presenza”, ha illustrato ancora il direttore didattico.

Un momento di lavoro con i minori attuato con tutte le prassi sanitarie del caso

“Stiamo offrendo la valida opzione, per chi non se la sente di partecipare personalmente, di seguire la lezione in modalità interattiva – ha sottolineato -.  Sia da casa che da ufficio si può sempre interagire direttamente con chi è in classe. Ovviamente ci sono anche appositi corsi online, che permettono di accorciare le distanze coniugando, sempre, un ottimo servizio finale”.

Dall’aspetto didattico al partecipato ringraziamento verso chi, all’interno dei primi dodici mesi solari di attività, ha creduto fortemente in “Just in Case”.

Lo staff della Just in Case simpaticamente sintonizzato con il periodo natalizio prossimo all’orizzonte

“Ci tengo particolarmente a ringraziare tutti i miei clienti, che in questo momento di difficoltà non hanno smesso di credere nei nostri corsi, coltivando la speranza di vivere un futuro migliore transitando, adesso più che mai, attraverso la conoscenza della lingua inglese: strumento che da sempre offre grandi vantaggi e prospettive oltre confine – ha precisato Giacobbi -. Il fatto che la clientela veda in noi tali aspetti ed opportunità è motivo di grande orgoglio per me ed il mio team. Cerchiamo pertanto di offrire il massimo”.

“Adesso che ci avviciniamo al Natale voglio tangibilmente dare merito a tutti coloro che hanno creduto, e stanno credendo tutt’ora in noi, allestendo promozioni rivolte a clienti storici ed ai nuovi arrivi all’interno delle nostre aule, fisiche e virtuali. A tele ampio universo applicheremo stimolanti agevolazioni sulle prossime iscrizioni e per tutte le novità a cui stiamo lavorando”, il congedo del direttore.

“Un largo ventaglio di possibilità che non vediamo l’ora di rendere pubblico. Invito anche semplici curiosi a testare le nostre offerte formative, approfittando della promo natalizia che vede il nostro corso Smart and Fast passare da un prezzo iniziale di 195 Euro, per quindici lezioni, a soli 150 Euro – la promozione -. Più che però conta, è il fatto che il nostro desiderio che i canonici auguri natalizi, ora, si tramutino effettivamente in un sereno periodo di festività per tutti, alleggerito ed al netto delle tante, anzi troppe, tossine e scorie negative che questo anno nefasto ha impresso nella quotidianità di tutti noi”.

Per informazioni consultare il numero fisso 0734.226381 o il recapito mobile 351.5071508. Info al sito web justincaseschool.it o presso le pagine Facebook Helen Doron Montegranaro e Just in Case.

Articolo promoredazionale

 

Articolo correlato: 

”Just in Case”, arriva la scuola d’inglese per ogni esigenza


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti