facebook twitter rss

Nuova sede per le scuole
‘Betti’ e ‘Fracassetti’

FERMO - Taglio del nastro ed inaugurazione mercoledì 9 dicembre. "Il nuovo polo rappresenta la sede definitiva per queste due scuole storiche di Fermo che già in passato hanno vissuto esperienze comuni e che oggi rinnovano una fattiva collaborazione"
Print Friendly, PDF & Email

“Nuovo inizio per le scuole Secondarie di I grado ‘U. Betti’ – ‘G. Fracassetti’: il 9 dicembre le attività didattiche si avvieranno presso il nuovo polo scolastico in via Salvo d’Acquisto.
Momento molto atteso da tutta la comunità scolastica, dalle dirigenti delle rispettive scuole Anna Maria Isidori e Alessandra Goffi e dai docenti che accoglieranno gli alunni in un edificio contraddistinto da ampi spazi accoglienti e luminosi”.

“Il nuovo polo – fanno sapere dalla Betti – rappresenta la sede definitiva per queste due scuole storiche di Fermo che già in passato hanno vissuto esperienze comuni e che oggi rinnovano una fattiva collaborazione.
Non mancheranno infatti momenti di condivisione, di scambio finalizzati ad una crescita umana e formativa di tutti gli alunni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X