facebook twitter rss

Secondo tampone negativo
per Acquaroli: “Qui finisce
la mia quarantena”

COVID - "Ieri sera mi hanno comunicato che anche il secondo tampone è risultato negativo e quindi qui finisce la mia quarantena"

Il governatore delle Marche, Francesco Acquaroli, finisce il suo isolamento. “Buongiorno a tutti e buona festa dell’Immacolata. Voglio condividere con voi una notizia positiva che mi riguarda: ieri sera – scrive il presidente della Regione in un post su Facebook – mi hanno comunicato che anche il secondo tampone è risultato negativo e quindi qui finisce la mia quarantena. Grazie per la vicinanza che mi avete fatto sentire in tutti questi giorni”.

Il presidente, infatti, nelle scorse settimane, aveva deciso di mettersi in isolamento per la positività al Covid della moglie, come lui stesso ha comunicato. E via con l’iter sanitario che, fortunatamente, lo ha portato a riscontrare, nel suo caso, sempre negatività al Covid. Ma il processo sanitario prevede delle tempistiche ben precise, e rigorose. E così è scattato l’isolamento a cui Acquaroli ha deciso di sottoporsi immediatamente. Fino a ieri quando il presidente marchigiano ha ricevuto la lieta notizia del suo secondo tampone negativo. Dunque niente Coronavirus per il presidente delle Marche che ora può tornare al suo lavoro ‘in presenza’.

Cristiano Ninonà

Acquaroli: “Il mio tampone è negativo ma resto in isolamento”

“Tampone positivo per mia moglie” Acquaroli si mette in isolamento


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti