facebook twitter rss

Comitato regionale per il controllo,
sul tavolo della prima riunione il rapporto
sulla violenza contro le donne

REGIONE - Il report verrà illustrato in Aula assembleare nell’ambito della seduta appositamente dedicata al fenomeno della violenza di genere. “Passaggio importante e significativo” ha affermato la Presidente Jessica Marcozzi. Referente del Comitato sul provvedimento la consigliera Manuela Bora
Print Friendly, PDF & Email

Prima riunione operativa del Comitato per il controllo e la valutazione delle politiche nella sua nuova composizione e dopo l’elezione a Presidente della consigliera Jessica Marcozzi (FI) e di Anna Casini (Pd) nel ruolo di vicepresidente. Al centro dei lavori il rapporto sul fenomeno della violenza contro le donne relativamente all’anno 2019 che verrà illustrato in Aula consiliare nella seduta di martedì 15 dicembre.

“E’ un passaggio importante quello della lettura in Aula del rapporto – ha rilevato la presidente – utile non soltanto ad una pubblica condivisione della realtà e dei dati del fenomeno, ma anche ad una comune presa di coscienza e assunzione di impegno per cercare di porvi contrasto”. Nell’ambito della stessa riunione il Comitato ha indicato la consigliera Manuela Bora (Pd) quale referente del Comitato sul provvedimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X