facebook twitter rss

Covid al Sassatelli, l’Av4:
“Aumentano i casi tra gli operatori:
13 Oss e 4 infermieri positivi”

FERMO - Dall'Av4: "In giornata è stato effettuato in struttura un sopralluogo da un medico della Marina Militare, si sta valutando la possibilità di un supporto alla struttura con 4 infermieri e 1 medico"


“Non ci sono novità per quanto riguarda gli ospiti della struttura, i numeri rimangono quelli di ieri, totale 40 positivi, 15 trasferiti in Rsa, 6 ricoverati al Murri, 19 al terzo piano della struttura dedicato ad area Covid. Tutti e 19 sono asintomatici. I 63 negativi rimangono negli altri piani della residenza protetta ed oggi sono stati tutti sottoposti a tampone per verificare eventuali nuove positività”. E’ l’aggiornamento dell’Area vasta 4 sul focolaio Covid al Sassatelli. Buone notizie sul fronte degli ospiti a cui fanno da contraltare, però, l’aumento dei positivi tra gli operatori.

“Aumenta invece il numero dei casi tra gli operatori. I positivi Covid tra gli Oss – comunica, infatti, l’Area vasta 4 – sono 13, a cui se ne aggiungono altri in malattia.
Sono tutti positivi al Covid i 4 infermieri. In giornata è stato effettuato in struttura un sopralluogo da un medico della Marina Militare, si sta valutando la possibilità di un supporto alla struttura con 4 infermieri e 1 medico. Resta operativo un team Usca ogni giorno dalle 8 alle 20, il personale del Servizio professioni sanitarie della Av4 sta fornendo supporto per garantire assistenza sia diurna che notturna viste le serie carenze di personale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti