facebook twitter rss

Calendario Miss Mamma evergreen,
tra le protagoniste anche Marina Marchionni
commessa di Montegranaro

MONTEGRANARO - A rappresentare il mese di maggio, e dunque la bellezza dell'arrivo della stagione calda, c'è Marina Marchionni,  62 anni, commessa.
Print Friendly, PDF & Email

Marina Marchionni

 

Presentato ufficialmente il Cclendario dell’anno 2021 di “Miss Mamma Italiana Evergreen”. Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 28° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme, diviso in tre categorie, dai 25 ai 45 anni (il cui Calendario sarà presentato sabato 19 dicembre a Gatteo Mare – Riviera Romagnola), dai 46 ai 55 anni per la “categoria Gold” (il cui Calendario è stato presentato sabato 12 dicembre) e dai 56 anni a salire per la “categoria Evergreen”.
“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2021 di “Miss Mamma Italiana Evergreen” (quello di quest’anno è il 18° Calendario), eseguiti dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale 2020 del Concorso, capitanate dalla 63enne ravennate Patrizia Verlicchi, vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2020”.

A rappresentare il mese di maggio, e dunque la bellezza dell’arrivo della stagione calda, c’è Marina Marchionni,  62 anni, commessa, di Montegranaro, mamma di Maicol di 34 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana evergreen fashion 2020” e protagonista, con la altre finaliste, del calendario 2021. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti