facebook twitter rss

Beni di prima necessità raccolti per la Caritas, iniziativa del Pd di Sant’Elpidio a Mare

SANT'ELPIDIO A MARE - La segretaria Pd di Sant'Elpidio a Mare Loredana Marziali e il segretario provinciale Fabiano Alessandrini spiegano: " Ieri è avvenuta la consegna. Cogliamo l'occasione per augurare il buon natale a tutti i nostri concittadini".
Print Friendly, PDF & Email

 

Il circolo del Partito Democratico di Sant’Elpidio a Mare, aderendo all’iniziativa Nazionale “Solidarietà in Circolo “, ha effettuato una raccolta di generi di prima necessità, secondo le richieste della Caritas locale, per poi donarli alle persone in difficoltà attraverso la Caritas stessa. In un periodo quanto mai delicato e difficile, le richieste di sussidi e pasti alla Caritas sono aumentate, da qui l’importanza di mettere in atto iniziative in grado di aiutare, anche con materie prime, questa realtà diocesana così importante.

La segretaria Pd di Sant’Elpidio a Mare Loredana Marziali e il segretario provinciale Fabiano Alessandrini spiegano: ” Ieri è avvenuta la consegna. Cogliamo l’occasione per augurare il buon natale a tutti i nostri concittadini”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti