facebook twitter rss

Sassatelli, stabile il numero dei casi
Al Murri i ricoverati per Covid sono 47
Screening: 1384 test, tutti negativi

COVID - Al Fermo Forum prosegue lo screening di massa. Alle 14 di oggi sono stati effettuati 800 tamponi. Di questi nessuno è risultato positivo. 
Print Friendly, PDF & Email

Un impegno su più fronti quello degli operatori sanitari per affrontare l’emergenza sanitaria nel territorio dell’Area Vasta 4. Al Fermo Forum prosegue lo screening di massa. Alle 20 di oggi sono stati effettuati 1348 tamponi. Di questi nessuno è risultato positivo. 

Per quanto riguarda la situazione all’ospedale Murri di Fermo sono 47 i pazienti Covid positivi ricoverati nel nosocomio fermano. Di questi 22 nel reparto malattie infettive, 4 in terapia intensiva, 17 a medicina Covid e 4 al pronto soccorso. La notizia che rincuora che è nelle ultime 24 ore non si sono registrati decessi al Murri. 

Stabile anche la situazione alla residenza protetta per anziani Sassatelli di Fermo. Nessuna novità rispetto a ieri nel numero totale dei casi Covid e questa è una buona notizia.  I positivi  all’interno della struttura scendono da 30 a 24: 4 infatti sono stati trasferiti alla Rsa di Campofilone, 2 al pronto soccorso del Murri. Restano 45 gli ospiti non Covid che si trovano all’interno della struttura di Colle Vissiano. Tra il pomeriggio di oggi e la mattinata di lunedì sono previsti nuovi trasferimenti di positivi Covid verso Rsa di Campofilone e Villa Serena a Jesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X