facebook twitter rss

Gli “Incontri al femminile”
si chiudono parlando
di dipendenza affettiva

PORTO SANT'ELPIDIO - Oggi alle ore 21, in modalità online si svolgerà l'ultimo incontro dal titolo 'L'affettività nelle relazioni: come scegliamo il partner'
Print Friendly, PDF & Email

In questo periodo pre-natalizio, il ciclo di Interviste al Femminile promosso dall’Assessorato e Commissione alle Pari Opportunità di Porto Sant’Elpidio, volge al termine.

Oggi alle ore 21, in modalità online si svolgerà l’ultimo incontro dal titolo ‘L’affettività nelle relazioni: come scegliamo il partner’ insieme a due grandi professioniste ed esperte nel settore: la dott.ssa Antonella Ciccarelli sessuologa e mediatrice familiare e la dott.ssa Catia Ferranti, psicoterapeuta. La serata sarà occasione per un interessante dibattito sui temi della dipendenza affettiva, che riguardano ambo i sessi, ponendo domande alle relatrici, concludendo con lo scambio di auguri di buone feste.
“L’incontro dello scorso mercoledì  – spiegano dall’assessorato – è stato decisamente illuminante, pieno di spunti su nuove tematiche da approfondire. Sono intervenuti e ringraziamo: Alessandra Maria Pallotta per l’associazione RosaDigitale, la prof.ssa Barbara Re per l’Università degli Studi di Camerino e Gianni Monti per il Piano Nazionale Scuola Digitale. Ogni punto di vista è stato una sorpresa: dall’Associazione che si occupa a livello nazionale di promuovere le donne e pari opportunità nel digitale, alla docente che promuove le pari opportunità nel mondo accademico-informatico caratterizzato decisamente dalla presenza maschile, fino all’ultimo relatore che ha raccontato e mostrato alcuni progetti svolti nel territorio fermano grazie al bando promosso dal Dipartimento delle Pari Opportunità. Rinnoviamo l’invito a partecipare all’ultimo incontro, oggi alle ore 21 con ingresso libero e gratuito sulla piattaforma Zoom al seguente Link: https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fus02web.zoom.us%2Fj%2F82761165580&e=78898b00&h=7ffd5217&f=y&p=n . L’Assessorato e la Commissione Pari Opportunità colgono l’occasione per augurare a tutti i lettori buone feste”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X