facebook twitter rss

Arriva il primo video celebrativo
per i 100 anni della Fermana

SERIE C - Appuntamento alle 19.20 circa odierne (domenica 27 dicembre) presso i canali social ufficiali gialloblù per la tappa numero uno delle celebrazioni relative al trionfale secolo canarino

FERMO – Arriva il primo appuntamento per le celebrazioni del centenario gialloblù.

Quest’oggi, domenica 27 dicembre alle 19.20 circa, presso i canali social ufficiali della società (Fermanafc.com, Facebook, Istagram, Youtube e Telegram) il film per celebrare la storia della Fermana.

Immagini, foto e tante interviste per raccontare i momenti emozionanti della storia centenaria gialloblù, proprio come reso noto dallo stesso sodalizio sportivo.

Tra gli intervistati tecnici, presidenti e giocatori che hanno scritto pagine di storia canarina. Tutti, o quasi, intervistati allo stadio “Recchioni

“Coloro che per motivi lavorativi, per la grande distanza o per questioni legate al lockdown non sono potuti venire allo stadio, saranno comunque protagonisti nei prossimi giorni con una serie di video selfie tutti da vivere, ricchi di ricordi e aneddoti – si legge nella nota ufficiale della società -. Nella stagione 2020/21 si celebra il centenario, e nonostante le difficoltà legate alla situazione che stiamo vivendo vogliamo onorarlo al meglio con queste e altre iniziative. Iniziamo da questo docu-film che verrà presentato in tre appuntamenti, a distanza di 48 ore l’uno dall’altro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti