facebook twitter rss

Raccolta rifiuti, tessere in arrivo
agli utenti: saranno attive da febbraio

PORTO SAN GIORGIO - La consegna, avviata dalla Sgds Multiservizi, riguarderà tutte le utenze domestiche e gli uffici. Per i soggetti Tari che hanno più abitazioni-uffici arriverà una tessera per ciascuna unità posseduta. Insieme alla lettera di accompagnamento e alla tessera verrà distribuita anche una brochure sintetica di guida alla differenziata e all’utilizzo delle isole
Print Friendly, PDF & Email

Inizia in questi giorni la distribuzione agli utenti di Porto San Giorgio delle “Eco card”, le tessere che permetteranno di azionare le nuove isole ecologiche 4.0 e di accedere all’ecocentro comunale.
La consegna, avviata dalla Sgds Multiservizi, riguarderà tutte le utenze domestiche e gli uffici. Per i soggetti Tari che hanno più abitazioni-uffici arriverà una tessera per ciascuna unità posseduta. Insieme alla lettera di accompagnamento e alla tessera verrà distribuita anche una brochure sintetica di guida alla differenziata e all’utilizzo delle isole.

Le tessere saranno attive a partire dal prossimo mese di febbraio, quando il sistema ad isole andrà a sostituire il sistema di raccolta “porta a porta”.
A tal propositivo verrà effettuata specifica comunicazione per la data esatta di cessazione.
Il servizio “porta a porta” rimarrà garantito per le utenze delle zone rurali cittadine. Anche a questi utenti verrà comunque spedita la tessera per l’utilizzo delle isole, insieme ad una comunicazione sul calendario dei ritiri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti