facebook twitter rss

Restano impantanati con l’auto
nel sottopasso allagato

FERMO - Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, con due mezzi, e una pattuglia dei carabinieri della stazione di Porto San Giorgio. Nulla di grave per le due persone a bordo del veicolo, anche perché l'acqua impantanata non aveva una profondità tale da poter rappresentare un pericolo per la loro incolumità. Ma quanto basta per spegnere il motore della vettura e bloccarla, di fatto, all'interno del sottopasso
Print Friendly, PDF & Email

Sos questa mattina, intorno alle 10,30, da Lido Tre Archi dove due persone, a bordo di una Fiat Punto, sono rimaste impantanate con la vettura nel sottopasso che dalla statale Adriatica conduce in via Aldo Moro.

Sul posto sono così arrivati i vigili del fuoco, con due mezzi, e una pattuglia dei carabinieri della stazione di Porto San Giorgio. Nulla di grave per le due persone a bordo del veicolo, anche perché l’acqua impantanata non aveva una profondità tale da poter rappresentare un pericolo per la loro incolumità. Ma quanto basta per spegnere il motore della vettura e bloccarla, di fatto, all’interno del sottopasso. I vigili del fuoco hanno così provveduto a tirare fuori dal sottopassaggio il veicolo e, insieme ai carabinieri, a chiudere al transito il sottopasso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X