facebook twitter rss

Covid, videomessaggio di Carifermo e Acri:
“L’istituto di credito fermano modello
per raccontare la gestione della crisi”

FERMO - Iniziativa promossa e diffusa da ESBG in tutta Europa. La video-testimonianza di Carifermo e Acri sul Covid. Il presidente di Carifermo Amedeo Grilli si è soffermato sulle varie iniziative a favore di imprese e famiglie avviate per contrastare gli effetti negativi derivanti dal Covid-19

La Esbg (European Savings and Retail Banking Group), in collaborazione con Acri (Associazione delle Fondazioni e Casse di Risparmio Spa) e Carifermo Spa, ha realizzato un video (clicca qui per guardare il video) sul ruolo delle banche durante l’emergenza Covid-19.

“L’associazione che riunisce 885 banche europee – spiegano dalla Carifermo – ha individuato l’Italia e nello specifico la Cassa di Risparmio di Fermo come modello per raccontare la gestione della crisi. Il video vede la testimonianza di un’azienda calzaturiera che, come molte altre piccole e medie imprese in tutta Europa, è stata colpita dalla pandemia. Il presidente di Carifermo Amedeo Grilli si è soffermato sulle varie iniziative a favore di imprese e famiglie avviate per contrastare gli effetti negativi derivanti dal Covid-19. Il vicepresidente di Acri Gerhard Brandstätter ha fornito alcuni spunti sulle azioni e sulle iniziative tempestive dei loro membri per la ripresa dell’Italia. Il video è online sul sito di Esbg e sul sito carifermo.it ed è stato diffuso in occasione dell’annuale Retail Banking Conference. L’iniziativa fa parte della serie di video di Esbg che mira a fornire esempi delle banche e delle comunità ove operano in ambito europeo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti