facebook twitter rss

All’epilogo il Giro d’Italia
di Ciclocross, appuntamento
in terra elpidiense

SANT'ELPIDIO A MARE - Domani, in località Luce, l'atto conclusivo. Evento organizzato dall'Op Bike e dall’Asd Romano Scotti con il patrocinio del Comune. In scena anche l’ultima fatica dell’Adriatico Cross Tour, per una giornata pensata nel ricordo di Tommaso Romanelli e Romano Scotti
Print Friendly, PDF & Email

 

 

SANT’ELPIDIO A MARE – Un appuntamento da non perdere per i tanti appassionati di ciclismo e per i tanti sportivi della zona.

Domani, organizzato dalla Op Bike e dall’Asd Romano Scotti, con il patrocinio del Comune di Sant’Elpidio a Mare, assessorato allo sport, andrà in scena in località Luce, l’ultima tappa del Giro d’Italia di Ciclocross e con esso anche l’ultima fatica dell’Adriatico Cross Tour. Una bella manifestazione che si correrà nel ricordo di Tommaso Romanelli e Romano Scotti, ultima prova questa prima del campionato Italiano di Ciclocross.

L’Op Bike ha voluto fortemente essere parte integrante di questa manifestazione dopo aver considerato che si trattava di un bel banco di prova, a livello nazionale, per tutti coloro che praticano questa disciplina. Stefano Offidani, team manager, ha voluto ricordare in questo modo la figura di Tommaso Romanelli. “E’ stata persona sempre appassionata dello sport e convivialità – ha detto Stefano Offidani – e vedeva nel ciclismo una sua passione viscerale. La stessa passione che ha trasmesso ai suoi figli, Marco e Luca che con la loro Romanelli Rottami, hanno voluto fortemente questa tappa proprio nella loro frazione Luce di Sant’Elpidio a Mare”.

Soddisfatto di questo evento anche il sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi. “Abbiamo accolto con piacere la proposta che ci è stata fatta dall’Op Bike di sostenere questa iniziativa – ha detto il primo cittadino – e ringrazio la società per la sempre fattiva collaborazione messa in campo anche per promuovere la nostra città”. Il programma di domani prevede ben otto gare e dopo la partenza della prima, alle ore 8.50, si chiuderà alle ore 15.10 con la gara riservata alla categoria Uomini Open. Al termine ci saranno le ultime premiazioni sia per il Giro D’Italia Ciclocross che per l’Adriatico Cross Tour.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti