facebook twitter rss

Sutor, al PalaMaggetti
per sovvertire il pronostico

SERIE B - Vigilia di campionato per i calzaturieri, ancora a secco di soddisfazioni stagionali. La sfida in casa del Roseto metterà i ragazzi di coach Marco Ciarpella davanti ad un avversario costruito per scalare la classifica, ma la voglia di rivalsa potrebbe fare la differenza
Print Friendly, PDF & Email

 

MONTEGRANARO – Cercare di tenere testa al proprio avversario fino alla fine per poi provare a portare a casa la vittoria.

Con questo imperativo, la Sutor Basket domani (ore 18.00) in trasferta, al PalaMaggetti, affronterà la Liofilchem Roseto.

Una sfida molto difficile per i gialloblù che saranno al cospetto di una squadra che è stata costruita per poter fare il salto di categoria. Però, è arrivato il momento di dare una svolta alla stagione e miglior partita per farlo non poteva esserci per Minoli e compagni.

Con Alessandro Riva (foto), il migliore contro la Rosella Civitanova nell’ultima di calendario, abbiamo provato a fare il punto della situazione.

Riva, che momento sta vivendo la Sutor Montegranaro?

“Siamo una squadra in grandissima crescita e lo dimostra il fatto che ci troviamo bene insieme, ci passiamo la palla e difendiamo con lo spirito di collaborazione. Abbiamo formato un grandissimo gruppo e lavorando in questo modo, prima o poi saremo in grado di fare qualche cosa di buono. Stiamo lavorando bene, tanto e con tanta concentrazione”.

Che gara sarà quella contro Roseto?

“Difficile. Noi dobbiamo fare la nostra partita e restare concentrati su quello che possiamo controllare come difendere forte, lottare ai rimbalzi e passarci la palla nei momenti giusti. Insomma. Vogliamo giocare una grande partita e perché no, provarla anche a vincere”.

Cosa dovete fare in campo per restare sempre nella partita?

“Mettere in campo un grande cuore e allo stesso tempo dovremo avere molta più voglia di loro per vincere. Uno dei nostri punti di forza sarà correre e dovremo farlo nella giusta maniera rimanendo però sempre molto concentrati nella sfida”.

Notiziario – Saranno assenti Francesco Ciarpella (frattura dell’alluce del piede sinistro) e Silvio Stanzani (strappo muscolare). Arbitri – Andrea Mammoli di Verona e Alessandro Frigo di Montagnana (Padova).

Sutor Tv – Domani, in occasione della partita, il canale tematico della società gialloblù proporrà un talk show di intrattenimento in diretta dove si parlerà delle vicende della Sutor Basket e anche della gara con gli abruzzesi. Ospiti della seconda puntata Giuseppe Rinaldetti ex giocatore Sutor e commentatore tecnico, Nicola Temperini ex giocatore Sutor, Roberto Pollastrelli ex giocatore Sutor ed Emanuele Santarelli, presidente dell’associazione Aido Montegranaro. Ci sarà anche un collegamento telefonico con l’ex coach della Sutor, Stefano Michelini.

Il programma sarà presentato da Monia Marinozzi e Luca Ciarpella che si avvarranno della collaborazione alle statistiche e social di Renata Misic. Ci saranno anche dei collegamenti telefonici in diretta con il palasport di Roseto per seguire le vicende della squadra. Sarà possibile interagire e allo stesso tempo essere parte integrante del programma su WathsApp ponendo le domande al numero 392.3648915. La diretta inizierà alle ore 17.50.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X