facebook twitter rss

Screening di massa, 402 adesioni
e un positivo nella seconda giornata
di tamponi per l’entroterra fermano

VIRUS - Complessivamente dall'inizio del programma 'Marche Sicure' hanno aderito 128.515 persone con 762 casi positivi. In totale la percentuale di positività è pari allo 0,6%. I casi positivi rilevati sono stati sottoposti al tampone molecolare
Print Friendly, PDF & Email

di Maria Vittoria Mori

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che l’operazione di screening “Marche Sicure” nella giornata di ieri nell’Area Vasta 4 hanno aderito 402 persone con 1 soggetto positivo.

Continua fino alla giornata di oggi lo screening per gli abitanti dei Comuni montani che rientrano nell’Area Vasta 4. I punti di effettuazione dello screening diffuso sono allestiti, sempre in modalità drive, nell’area del campo sportivo di Amandola, località Pian di Contro, per gli abitanti di Amandola, Montefalcone Appennino, Montefortino, Montelparo, Santa Vittoria in Matenano e Smerillo.

Complessivamente dall’inizio del programma ‘Marche Sicure’ hanno aderito 128.515 persone con 762 casi positivi. In totale la percentuale di positività è pari allo 0,6%. I casi positivi rilevati sono stati sottoposti al tampone molecolare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti