La cicogna al Murri ben 7 volte in 24 ore,
Scartozzi e Pieragostini: “Il Dipartimento
Materno-Infantile isola felice”

FERMO - All'ospedale di Fermo 7 bambini sono venuti al mondo in 24 ore, cinque in sole due ore. I due primari del Dipartimento: "Nonostante tutto, la vita ma soprattutto la gioia sono presenti all’ospedale Murri. Assicuriamo tutte le prestazioni ed il supporto alla famiglia"

Luisa Pieragostini e Alberto Maria Scartozzi (foto di repertorio)

Il Dipartimento Materno-Infantile del Murri continua ad essere un isola felice.
Questa notte la cicogna ha dimostrato che nonostante tutto la vita ma soprattutto la gioia è presente nell’ospedale Murri.

“Infatti durante la notte, anzi in solo due ore – fanno sapere il direttore della Uov Ostetricia e Ginecologia, Alberto Maria Scartozzi, ed il direttore della Uoc Pediatra e Neonatologia, Luisa Pieragostini, sono venuti al mondo 5 piccoli, per un totale di 7 nuovi nati nelle ultime 24 ore, che hanno allietato con i loro vagiti tutto il Dipartimento, e non solo. Le mamme sono state assistite dalle ginecologhe Stragapede e Nardi, ed i piccoli dal pediatra Mossetti.
Il Dipartimento Materno Infantile grazie al lavoro di squadra, abilmente e professionalmente, diretto dalla Pod, Lucia Ercoli, con la collaborazione della coordinatrice della Uoc Pediatra e Neonatologia, Tiziana Baglioni, sta lavorando in sicurezza e a pieno regime anche in questo momento così delicato per il Murri. Il direttore di Area Vasta, Licio Livini ha sempre supportato il Dipartimento, per l’importanza che esso riveste per la cittadinanza, ed è sempre stato accorto che la situazione che stiamo vivendo non alterasse l’organizzazione. Infatti, il Dipartimento Materno-Infantile assicura tutte le prestazioni ed il supporto alla famiglia che si sta creando”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti