facebook twitter rss

Coronavirus, 75 i positivi ricoverati al Murri, deceduto un 87enne di Montegiorgio:
esteso l’orario dello screening per la scuola

CORONAVIRUS - Per quanto riguarda lo screening agli studenti e al personale scolastico, in programma domenica 24 gennaio al Fermo Forum, si accederà a piedi e non in modalità drive test come fatto per lo screening di massa.
Print Friendly, PDF & Email

 

Sono 75, ad oggi, i pazienti positivi al Covid 19 che si trovano ricoverati all’ospedale Murri di Fermo. Di questi, 27 sono nel reparto di malattie infettive, 6 in terapia intensiva, 22 in medicina Covid 1, 17 a medicina Covid 2 e 3 pronto soccorso. Purtroppo anche oggi il nostro territorio piange la morte, questa mattina, di un uomo di 87 anni di Montegiorgio. Per quanto riguarda i decessi complessivi nelle Marche nelle ultime 24 ore il bilancio è di 11 vittime. 

Intanto, per quanto riguarda lo screening agli studenti e al personale scolastico, in programma domenica 24 gennaio al Fermo Forum, sentito il personale addetto, si è deciso di estendere l’orario dalle 8 alle 20 (quindi non più alle 18). In questa occasione si accederà a piedi e non in modalità drive test come fatto per lo screening di massa. L’accesso sarà libero, gratuito e senza bisogno di prenotazione. Un appuntamento voluto per garantire, a tutti coloro che torneranno in classe lunedì mattina, la massima garanzia di sicurezza effettuando il tampone che ne accerti la positività o negatività al virus.

 

Tamponi rapidi gratuiti per studenti, insegnanti e personale Ata Saltamartini: “Tornare in classe in sicurezza”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti