facebook twitter rss

TRAGEDIA A MONTE URANO
Trovato senza vita nel garage,
inutile ogni tentativo di rianimazione

MONTE URANO - Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare-Monte Urano e i carabinieri della compagnia di Fermo. Ma per l'uomo, di circa 70 anni, non c'era ormai più niente da fare. A nulla sono valsi i soccorsi
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Tragedia questa mattina, intorno alle 11 a Monte Urano dove un uomo di circa 70 anni è stato trovato senza vita nel garage di casa. L’sos è stato lanciato dai familiari che hanno trovato l’uomo privo di sensi. E così la centrale operativa del 118 ha immediatamente allertato i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare che si sono precipitati sul posto, a sirene spiegate, da cui è partita la richiesta di soccorso.

Ma purtroppo al loro arrivo per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Sul luogo della tragedia anche due pattuglie dei carabinieri della compagnia di Fermo. Il decesso dell’uomo ha fatto sprofondare familiari e conoscenti, con la notizia rapidamente diffusasi in città, nel dolore più straziante facendo, al contempo, scendere sulla città di Monte Urano un velo di cordoglio e costernazione.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti