facebook twitter rss

Addio al dottor Mancini, il cordoglio del direttore Livini: “Perdiamo un ottimo professionista e una persona dall’umanità speciale”

FERMO - Il direttore dell'Area Vasta 4"Un medico preparato e capace, che godeva di grande stima ed apprezzamento, tanto da parte dell’utenza, quanto dai colleghi e dal personale sanitario"
Print Friendly, PDF & Email

 

Il direttore dell’Area vasta 4, la direzione medica ospedaliera  del Murri e tutto il personale Asur esprimono cordoglio e commozione per la scomparsa del dottor Gianfranco Mancini.

“Perdiamo un ottimo professionista, ma ancor di più una persona che in ogni momento della sua vita lavorativa ha dimostrato un’umanità speciale – le parole del direttore di Area vasta, Licio Livini – Un medico preparato e capace, che godeva di grande stima ed apprezzamento, tanto da parte dell’utenza, quanto dai colleghi e dal personale sanitario. L’empatia verso gli altri, l’affabilità nei modi e le grandi qualità morali hanno fatto del dr. Mancini un punto di riferimento del reparto di ortopedia e di tutto il nostro ospedale. Una figura che ci mancherà profondamente”.

 

“Addio Gianfranco Mancini”, il Fermano piange la scomparsa dell’amato ortopedico del Murri


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti