facebook twitter rss

Area Vallesi, efficienza e tempestività dopo le segnalazioni dei residenti a Cronache Fermane: puliti scale e spazi pubblici

FERMO - Dopo le segnalazioni alla nostra redazione, questa mattina la tempestiva ed efficiente risposta del Comune che ha subito predisposto la pulizia degli spazi in questione
Print Friendly, PDF & Email

di Maria Vittoria Mori

A meno di 24 ore dalla segnalazione di cittadini e residenti inviata alla redazione di Cronache Fermane, è arrivata la pronta risposta dell’amministrazione comunale di Fermo. Già da questa mattina infatti gli addetti Asite erano al lavoro per la pulizia delle scale e degli altri spazi pubblici in prossimità dei parcheggi e dell’ascensore all’interno dell’Area Vallesi.

L’edificio,  che sorge a pochi passi dell’arco di Sant’Antonio, dopo anni di abbandono è tornato a nuova vita grazie all’intervento dell’amministrazione Calcinaro, della Regione e dell’Erap che ha acquistato 17 appartamenti consegnati alla famiglie rimaste senza casa dopo il sisma del 2016.

Da tempo i residenti e non solo, lamentavano la sporcizia degli spazi pubblici, in primis le scale tanto da arrivare a segnalare la cosa alla nostra redazione tramite l’indirizzo redazione@cronachefermane.it. Questa mattina la tempestiva ed efficiente risposta del Comune che ha subito predisposto la pulizia degli spazi in questione.

 

LA SEGNALAZIONE Area Vallesi, abbandono e sporcizia sulle scale: “Chi di dovere intervenga per la pulizia”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti