facebook twitter rss

Il Carnevale dei lettori di Cronache Fermane e Radio Fermo Uno:
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E VIDEO

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E I VIDEO - Il materiale sarà pubblicato su Cronache Fermane martedì 16 febbraio, giorno di Carnevale
Print Friendly, PDF & Email

 

Un Carnevale, quello 2021, sicuramente diverso. A causa delle restrizioni anti Covid per la prima volta si svolgerà in casa e non all’aperto. Da qui l’iniziativa di Cronache Fermane e Radio Fermo Uno per condividere insieme, seppur virtualmente, una festa che vede protagonisti bambini e adulti, senza distinzione di età. 

Così, martedì 16 febbraio, giorno di Carnevale, pubblicheremo le foto e i video in maschera di tutti i nostri lettori e ascoltatori, per condividere insieme un Carnevale diverso dal solito ma non per questo meno creativo. Le modalità d’invio sono molteplici. Potete inviarci le vostre foto ed i vostri video all’indirizzo mail redazione@cronachefermane.it oppure come messaggio sulla pagina Facebook di Cronache Fermane o al numero Whatsapp di Radio Fermo Uno 3342275000. 

Largo alla creatività e all’ironia. Sono ammesse anche le foto di attività commerciali, colleghi di lavoro e ovviamente dei migliori amici dall’uomo: cani, gatti e altri animali da compagnia.

Per quanto riguarda le immagini che ritraggono minori, insieme alla loro foto o video di carnevale, è richiesto l’invio di una liberatoria (anche scritta a mano, firmata da almeno uno dei genitori e fotografata con il cellulare)  che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine e che riporti la seguente dicitura: “Il sottoscritto………………………, genitore di ………………. autorizza la redazione di Cronache Fermane alla pubblicazione dell’immagine allegata per l’iniziativa Carnevale 2021.   La presente autorizzazione non consente l’uso dell’immagine in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro del minore e comunque per uso e/o fini diversi da quelli sopra indicati”. 

Siamo pronti per festeggiare il Carnevale 2021 insieme ai tutti i nostri lettori ed ascoltatori. Inviateci le nostre foto e martedì 16 febbraio daremo vita, tutti insieme, alla nostra speciale festa in maschera.

 

PER INVIARE LE VOSTRE FOTO E VIDEO

MAIL – redazione@cronachefermane.it

WHATSAPP – 3342275000

PAGINA FACEBOOK – Cronache Fermane


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti