facebook twitter rss

Vaccini per gli over 80,
l’appello di Calcinaro: “Prenotatevi,
stiamo cercando una location a Fermo”

FERMO - Il primo cittadino annuncia: "Stiamo trovando con Asur un luogo dove poter fare le vaccinazioni anche a Fermo"
Print Friendly, PDF & Email

Dal prossimo 20 febbraio prenderanno avvio le operazioni di vaccinazione anti Covid 19 per i cittadini marchigiani con un’età superiore agli 80 anni. E da oggi, 12 febbraio, dalle ore 14, si potranno prenotare le vaccinazioni attraverso questo link o tramite il numero verde 800.00.99.66.

A questo proposito arriva l’appello e l’invito del sindaco di Fermo Paolo Calcinaro: “L’invito a tutti gli over 80 è quello di prenotarsi assolutamente sulla piattaforma della Regione per i vaccini, di assisterli nella prenotazione, che può essere fatta sia on line che telefonicamente. Qualora inizialmente, visto che si comincia oggi alle ore 14, si dovessero presentare problemi nell’accesso, gestito da piattaforme regionali, l’invito è quello di riprovare. L’auspicio è che questa nostra comunità territoriale aderisca in massa, perché non possiamo più permetterci di vedere resoconti di morti quotidiani. Questo è fondamentale per poter iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel, perché non ne possiamo più dei sacrifici economici, dei sacrifici sociali, dei sacrifici relazionali e questa è l’unica strada, piaccia o non piaccia”.

Sindaco che per quel che riguarda il luogo dove avverrà la somministrazione delle dosi vaccinali aggiunge: “Stiamo trovando con Asur un luogo dove poter fare le vaccinazioni anche a Fermo. Se per ora si riceve la prenotazione per Montegranaro, non c’è problema perché poi Asur ricontatterà tutti coloro che sono più vicini alla sede di Fermo, da qui all’inizio delle vaccinazioni, ovvero il 20 febbraio. Prenotatevi, prenotatevi, prenotatevi, perché è fondamentale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti