facebook twitter rss

Paolo De Leonardis è l’uomo più anziano di Porto Sant’Elpidio: per lui 105 candeline

PORTO SANT'ELPIDIO - Il Sindaco Nazareno Franchellucci , nel rispetto delle disposizioni anti covid non si è recato a casa della anziano nonnino ma ha comunque inviato un mazzo di fiori ed una pergamena per suggellare questo importante momento che lo consacra a uomo più anziano della città di Porto Sant’Elpidio.

(immagine di repertorio)

Centocinque candeline per Paolo De Leonardis che proprio nel giorno di San Valentino raggiungerà l’ambito traguardo. Paolo De Leonardis, più noto come Paolo “Lu Barbiere”, arriva a Porto Sant’Elpidio dalla Provincia di Macerata agli inizi degli anni Cinquanta, insieme alla moglie Ada e ai figli Nando e Albina, dove intraprende la gestione di un suo negozio di barbieria nel quartiere Faleriense.

Suonatore di sax e appassionato musicista. Sempre attivo ed impeganto, negli anni forma alcuni complessini, promuove l’apertura del dancing “La Castelletta” , fa parte del corpo bandistico di Porto Sant’Elpidio. Conosciuto e benvoluto da tanti nel suo quartiere, domani (14 febbraio) raggiungerà il traguardo dei 105 anni.

Il Sindaco Nazareno Franchellucci , nel rispetto delle disposizioni anti covid non si è recato a casa della anziano nonnino ma ha comunque inviato un mazzo di fiori ed una pergamena per suggellare questo importante momento che lo consacra a uomo più anziano della città di Porto Sant’Elpidio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti