facebook twitter rss

“Nel 2020 il tessile-calzaturiero -28,5%
di produzione”, Cna Fermo
accoglie le telecamere di Presa Diretta

CRISI - Il direttore Cna, Alessandro Migliore: "Questa sera alle ore 21.20 su Raitre nazionale va in onda la puntata con il servizio girato sul nostro territorio con Paolo Silenzi ed il giornalista Giuseppe Lagana accompagnato presso alcune imprese dal direttore Cna Fermo"
Print Friendly, PDF & Email

Da sin. Alessandro Migliore e Paolo Silenzi

“L’Istat ha calcolato che da gennaio a dicembre 2020 il settore tessile calzaturiero italiano ha perso il 28.5% della sua produzione rispetto all’anno precedente”. E’ quanto fa sapere il direttore Cna Fermo, Alessandro Migliore che annuncia l’approfondimento tv, in onda questa sera, e che vedrà proprio Cna a fare da Cicerone alle telecamere di Presa Diretta nel distretto della crisi.
“Le telecamere di PresaDiretta Raitre sono arrivate nel più importante distretto d’Italia per concentrazione d’imprese, il Distretto pelli calzature Fermano-Maceratese.

Questa sera alle ore 21.20 su Raitre nazionale va in onda la puntata con il servizio girato sul nostro territorio con Paolo Silenzi ed il giornalista Giuseppe Lagana accompagnato presso alcune imprese dal direttore Cna Fermo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti