facebook twitter rss

Colluttazione in piazza,
giovane ferito a una mano

FERMO - Sul posto, raccolta la richiesta di intervento, è arrivata per prima una pattuglia della Guardia di Finanza del comando provinciale di Fermo. Con loro anche una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Fermo e una della Polizia locale. Il giovane ferito alla mano è stato soccorso dalla Croce verde di Fermo.
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di apprensione, nella tarda serata di oggi, in piazza del Popolo, dove due giovani sono venuti alle mani. E uno di questi ha riportato una lieve ferita a una mano. Non si esclude che la ferita possa essere stata procurata da una lama. Ma su questo dettaglio, come pure sull’accaduto, stanno lavorando le forze dell’ordine.

Sul posto, infatti, raccolta la richiesta di intervento con una persona a segnalare delle tracce di sangue, è arrivata per prima una pattuglia della Guardia di Finanza del comando provinciale di Fermo. Con loro anche una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Fermo e una della Polizia locale. Il giovane ferito alla mano è stato soccorso dalla Croce verde di Fermo. Nulla di grave, fortunatamente, per lui. Ma comunque le forze dell’ordine, con in testa le Fiamme gialle, vogliono comunque fare luce e chiarezza su quanto accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti