facebook twitter rss

LETTERE AL DIRETTORE
“Area verde di Via della Resistenza
lasciata al completo abbandono”

PORTO SAN GIORGIO - Parliamo di una zona molto vicina al centro, meta di passaggio e di sosta per le vetture che hanno possibilità di parcheggiare visti gli innumerevoli parcheggi non a pagamento
Print Friendly, PDF & Email

 

Buongiorno Direttore,

vorrei portare a conoscenza in quale stato di abbandono si trova la zona adibita ad area verde vicino alla Vecchia Stazione ferroviaria di via della Resistenza. Da sempre è stata lasciata al completo abbandono, e parliamo di una zona molto vicina al centro, meta di passaggio e di sosta per le vetture che hanno possibilità di parcheggiare visti gli innumerevoli parcheggi non a pagamento. 

Gli operatori ecologici vuotano i cestini si è no una volta la settimana. A proposito sarebbe opportuno installare altri cestini più grandi, in quanto quelli esistenti non riescono a sopperire ai tanti cittadini che raccolgono gli escrementi dei loro cani. 

E non solo. Le aree pavimentate della zona verde non sono state mai spazzate e pulite come del resto il sottopasso pedonale della zona ex Consorzio Agrario.  La zona, vista la posizione vicino al centro con la possibilità di facili parcheggi, è il biglietto di visita di coloro che visitano la nostra cittadina. Davvero un bel biglietto da visita.

La ringrazio per il suo interessamento. 

M.P. (lettera firmata)

PER INVIARE LE VOSTRE LETTERE FIRMATE: redazione@cronachefermane.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti