facebook twitter rss

Luigi Rocchi riconfermato delegato al centro storico: “Eventi e manifestazioni saranno al centro del programma di ripresa”

FERMO - "In questi ultimi 5 anni, il centro storico ha avuto una visibile evoluzione ed il lavoro fatto si vede tutt'ora. Purtroppo le priorità al giorno d'oggi sono circoscritte alla pandemia"
Print Friendly, PDF & Email

Un impegno per il centro storico frutto di passione e amore per la città. Il consigliere comunale Luigi Rocchi è stato riconfermato delegato per il centro storico. Un incarico importante che riguarda la riqualificazione, in sinergia con gli assessorati competenti, del cuore della città di Fermo.

“Innanzitutto devo ringraziare il sindaco Paolo Calcinaro per aver confermato la fiducia nei miei confronti – commenta Luigi Rocchi –  In questi ultimi 5 anni, il centro storico ha avuto una visibile evoluzione ed il lavoro fatto si vede tutt’ora. Purtroppo le priorità al giorno d’oggi sono circoscritte alla pandemia. Sarà importante ripartire non appena si potrà ripopolando ancora una volta il fulcro della nostra città. Eventi e manifestazioni saranno al centro del programma di ripresa. Non da meno il processo di valorizzazione delle vetrine nel centro storico.

P.P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti