facebook twitter rss

Nuova sede per la farmacia
comunale 1: partiti i lavori, Franchellucci:
“Si punta a finirli entro inizio estate”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino: "La nuova farmacia avrà ampi spazi per effettuare prestazioni ambulatoriali ed un area dedicata al Cup. Sarà ubicata in centro città con accesso sia dalla ss16 che da via Belgio"

“In questi giorni hanno preso il via i lavori di realizzazione della nuova sede della Farmacia Comunale 1 che sarà ubicata in centro città con accesso sia dalla ss16 che da via Belgio”. E’ quanto annuncia il sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci.

“In questi 8 anni di amministrazione, dopo l’inaugurazione della Farmacia presso il centro commerciale nel 2013, sarà la seconda nuova sede ad essere avviata e per questo sono grato ai presidenti delle Farmacie Comunali ed ai loro collaboratori che, parallelamente ad una ottima gestione societaria ed alla costante inventiva, e il centro tamponi pse è un esempio su tutti, hanno portato a casa questi risultati. La nuova farmacia avrà ampi spazi per effettuare prestazioni ambulatoriali ed un area dedicata al Cup. Si punta a terminare i lavori entro l’inizio dell’estate”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti